Guida al pagamento

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento accettate sono 3:  Bonifico Bancario AnticipatoCarta di Credito tramite il circuito Paypal  e  Contrassegno

Bonifico Bancario

Inviate il pagamento a RENOLFI SNC DI BEATRICE MARIA E VANIA RENOLFI , con sede legale in Italia, VIA FIGOLI 9 07170 ORISTANO -   IBAN: _______________________  Banca_____________________.

I tuoi oggetti saranno spediti entro 24H dall'avvenuta ricezione del pagamento. Tieni presente che il Bonifico impiega almeno 24H per essere visualizzato nel nostro Home Banking e che spediamo dal Lunedì al Venerdì, per cui se hai una certa urgenza di ricevere gli oggetti considera l'opzione di pagamento con Carta di Credito.

Carta di Credito tramite il circuito Paypal

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perchè utilizzare PayPal?

      Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.
      Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
      PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.

Per acquistare tramite Paypal non è necessario avere un Conto Paypal e non è necessario registrarsi su Paypal.

La procedura è molto semplice come potete vedere di seguito:

Quando arrivi al completamento dell'ordine sarai indirizzato alla pagina di pagamento di Paypal. Come vedi nell'immagine in basso hai due possibilità a seconda che tu abbia o meno un conto PAYPAL

Nell’ultima fase del pagamento potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci.

È possibile scegliere tra “Paga con bonifico bancario” o “PayPal – paga con la carta o il tuo conto PayPal”

Bonifico bancario

Nel caso abbiate scelto bonifico bancario verrà riportato il seguente riepilogo dove è possibile continuare e confermare l’ordine oppure ritornare alla pagina precedente e scegliere un altro metodo di pagamento.

Confermando l’ordine vi verranno fornite le coordinate bancarie per il bonifico.

Pagamento con PayPal

Se scegliete il pagamento con PayPal verrete reindirizzati alla pagina sicura per i pagamenti sul sito PayPal:

In questa pagina potete scegliere se pagare con il vostro conto PayPal immettendo le vostre credenziali, oppure cliccare su “Non hai un conto PayPal” per poter pagare in maniera tradizionale con una carta di credito.

Pagamento con il conto PayPal:

Dopo aver fatto l’accesso vi verrà mostrato un riepilogo della transazione. Per confermare il pagamento dovete cliccare sul pulsante “Continua”.

Pagamento con carta di credito:

cliccando su “Non hai un conto PayPal”.